lunedì 6 settembre 2010
Concerto Alex Britti al Teatro Romano di Ostia Antica
Dopo quasi 2 anni, Alex Britti torna in tour per condividere live con il suo pubblico il nuovo album "23", uscito in autunno.
In scaletta molti brani tratti del nuovo album, da "Piove" a "Buona fortuna", dalla suggestiva "L'attimo per sempre" a "Venite tutti a Roma", ma anche i più grandi successi del suo repertorio, dall'overture con "Gelido" alla trascinante "La vasca", da "7000 caffè" all'intensa "Oggi sono io". E ancora: "Solo una volta (o tutta la vita)", "Le cose che ci uniscono", "Lo zingaro felice", "Da piccolo", "Prendere o Lasciare", fino alle più recenti "Esci piano" o "Amore mio".
Sul palco Alex, considerato tra i migliori chitarristi europei, imbraccerà la sua inseparabile chitarra e sarà accompagnato da una band di altissimo livello: Alessandro Marzi alla batteria, Matteo Pezzolet al basso, Stefano Sastro al pianoforte e tastiere, Andy Bartolucci alle percussioni e cori e Alice Pelle alle tastiere e cori.
Per la prevendita biglietti consultare i migliori siti online, ad esempio www.greenticket.it (in calce altri possibili venditori)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento